CENTRO - E’ disponibile il nuovo bando per chi desidera partecipare alla selezione dei volontari per il Servizio Civile Nazionale 2016/2017.
Il progetto, intitolato “In-formati al lavoro”, si attuerà a Trofarello in ambito culturale e si svolgerà principalmente all’Informagiovani e presso la Biblioteca Civica L. Basso. Il servizio civile rappresenta non solo un modo di vivere attivamente la cittadinanza ma anche un’opportunità per i giovani che desiderano mettersi in gioco e vivere un’esperienza formativa e professionale.
I quattro volontari selezionati saranno impegnati per 30 ore settimanali e riceveranno un rimborso pari a 433,80 euro al mese. I requisiti obbligatori da possedere sono: età compresa tra i 18 e i 28 anni, il diploma di scuola media superiore quinquennale e la patente B.
Le domande di partecipazione al bando possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo di Trofarello fino al 30 giugno. Moduli reperibili sul sito della Città Metropolitana di Torino o presso l’Informagiovani di Trofarello.