Lettere al Direttore: Ancora discussioni sull’area per la passeggiata dei cani

Egregio Signor Nello Bozzo,

leggo l’articolo sul giornale n 11. Mi potrebbe spiegare qual è il problema per l’individuazione dell’area cani? Ormai siamo a quasi un decennio di discussioni, adesso con l’ASL devono passare altri 10 anni? A parte le facili battute, io 3 anni fa avevo scritto e incontrato il sindaco sull’argomento, fine anno scorso e quest’anno avevo scritto al giornale che mi aveva pubblicato la lettera; faccio fatica a capire l’immobilismo per affrontare e risolvere il problema, e questo a scapito del buon funzionamento della città, a scapito dei bambini, a scapito dell’amico dell’uomo.

Anche per queste piccole cose dobbiamo sederci ed adeguarci alla burocrazia del Paese?

Per evitare facili critiche mi può spiegare in parole povere perché il Comune non è in grado di prendere da solo una decisione? Perché bisogna sempre affidarsi a terzi (con tutto il rispetto per l’ASL)? E perché non all’associazione protezione animali? Non siete stati eletti Voi per amministrare Trofarello?

Augurandomi di poter avere una risposta in merito sia con uno scritto o di persona, le lascio il mio indirizzo mail e trasmetto i miei di santi saluti

giovanni.bagnaschino@poste.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *