CENTRO – Per celebrare la ricorrenza dei 95 anni del Gruppo Alpini di Trofarello, è stato realizzato un libro speciale, pensato non solo per gli alpini, ma per tutti coloro che desiderano conoscere la storia e il valore di questa associazione. Il libro rappresenta un modo tangibile per conservare la memoria delle gesta e dei valori del gruppo, con l’intento di non disperdere il ricordo nel tempo.
La presentazione ufficiale si terrà sabato 9 novembre presso la sede dell’ANA (Associazione Nazionale Alpini) in Viale della Resistenza 21, e vedrà come ospite d’onore il Professor Gianni Oliva, noto storico e scrittore. Sarà una serata all’insegna della riflessione, ma anche della musica, unendo parole e note per rendere omaggio a questa importante realtà.
Per chi desidera prenotare una copia del libro, è possibile contattare il Segretario del Gruppo inviando un messaggio al numero 335 845 2934 oppure inviando una mail all’indirizzo trofarello.torino@ana.it. Un’occasione imperdibile per chi vuole approfondire e condividere il ricordo di un secolo di storia e impegno alpino.