Un trofarellese a Cervinia per la sicurezza di Russel Crowe

CENTRO – Un trofarellese all’evento Valdostano dell’attore neozelandese noto soprattutto per avere interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore. Antonio Pistone, 25 anni, è dipendente di una azienda che si occupa di investigazioni e sicurezza. «Spesso mi impiegano anche per eventi privati, scorte vip , bodyguard, e vari concerti.
Venerdì 21 giugno ho partecipato al “Cervinio mountain music festival” il festival ad alta quota tra le montagne della Valtournenche
Nel giorno del solstizio d’estate, situato a Cervinia in Valle D’Aosta – racconta Pistone – L’ospite della serata era il famosissimo attore “Russel Crowe” premio Oscar per “Il Gladiatore”


Arrivati in mattinata siamo andati nel resort “Saint Hubertus Resort “ dove l’attore soggiornava. Era organizzato un meeting con i giornalisti e la conferenza pre concerto, quando è arrivato è stata una grande emozione vederlo.. essendo cresciuto con il suo colossal del gladiatore che tutt’ora è il mio film preferito.. ai giornalisti ha raccontato che oltre la sua professione di attore, sin da bambino ha avuto la passione per la musica ha creato una band che si esibiscono in tutto il mondo.
La prima data del tour era Cervinia sulla terrazza panoramica del Piccolo Cervino a 3.833 metri di quota, in Svizzera quella di Russell Crowe & The Gentleman Barbers avrebbe dovuto essere “l’esibizione canora più alta della storia” . Uno show, senza la presenza di pubblico, che il maltempo ha però costretto a cancellare. Le condizioni meteo infatti impediscono l’apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d’Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. Causa maltempo l’evento è stato disdetto causa interruzione servizio con la funivia e purtroppo non ha avuto l’eco che meritava ma fortunatamente le montagne possiedono la capacità di generare una connessione sentimentale ed emotiva, e questo per me è stato una eco emozionale che dura ancora oggi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *