Manutenzione in via Roma

CENTRO – Diversi interventi di manutenzione grazie ai cantieri di lavoro. «Dai prossimi giorni via Roma, strada principale che collega la stazione di Trofarello con il centro del paese, sarà soggetta a diversi interventi di manutenzione – esordisce l’assessore Beppe Scaglia – Primo fra tutti verrà fatto un grande lavoro di potatura degli alberi presenti lungo i marciapiedi. In seguito ad un sopralluogo con i tecnici comunali e ascoltando le richieste di alcuni cittadini è emersa la necessità di un intervento di potatura. Questa amministrazione ha già messo mano in diverse aree della città, faccio presente ad esempio la scarpata lungo viale della resistenza, in piazza duca d’Aosta lato giardini di via Torretta, interventi di potatura su alberi ad alto fusto come Viale della Resistenza e Viale Belvedere e altri soggetti sparsi qua e là. Questo ha fatto sì che si sia data la precedenza ad altre aree più urgenti e non sia stata messa mano prima d’ora su via Roma . Ora però è il suo turno per dare lustro e sicurezza ad un’altra zona della città.
La potatura degli alberi sarà solo l’inizio di un restyling più completo che vede impegnati l’assessore Miletto, i consiglieri De Biasio e Biancardi che coordinano i nostri cantieristi
– conclude Scaglia – L’amministrazione chiede la collaborazione dei cittadini perché sarà necessario il divieto di sosta su tale strada per un paio di giorni e si scusa per il disagio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *