Centro – Nuovi vertici del gruppo dirigente dell’associazione Alpini, nel segno della coesione e della collaborazione. Una rivoluzione all’insegna del rinnovamento e del nuovo che avanza. Il circolo culturale ricreativo degli Alpini sarà guidato da Roberto Cavallo che ha chiesto a Enzo Comodi (il più votato in assoluto che avrebbe avuto diritto alla presidenza del circolo) e a Piero Ottone di ricoprire la vicepresidenza. Segretario del circolo è Ermanno Ubertino.
È stata creata una Tesoreria di cui faranno parte Alfonso Leso, Enzo Comodi (bocce), Enrico Feyles (atletica), Fabrizio Rossotti (giovanile atletica), Piero Ottone sarà il coordinatore.
Nuovo vertice anche per il gruppo Alpini. Alfonso Leso resta capogruppo degli Alpini, Claudio Deltetto e Piero Ottone saranno i vicecapogruppo. Ermanno Ubertino è stato confermato segretario. Cassiere del gruppo Ana è Alfonso Leso.
Salta invece il Carnevalbimbi di Trofarello. Il 15 febbraio non si svolgerà la tradizionale festa dedicata ai bambini. Vista l’instabilità della riva adiacente il tendone del bocciodromo in viale della Resistenza non sarà possibile realizzare il Carnevalbimbi 2015.