Berruto è il nuovo presidente di Noi Trofarello

CENTRO – Giorgio Berruto è il nuovo presidente di Noi Trofarello che diventa associazione con la registrazione all’Agenzia delle Entrate dell’Atto Costitutivo e dello Statuto. «Cinque persone hanno costituito questa associazione per promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica, culturale e amministrativa del paese in nome dei valori di democrazia, partecipazione, trasparenza, solidarietà ed uguaglianza. Formato da persone, per alcuni versi diverse tra loro, sono riusciti a trovare dei punti di convergenza, ed insieme si sono presentati alle elezioni del 2021 – esordisce Marco Cavaletto – Per pochi voti non siamo riusciti ad arrivare ad amministrare questo paese ma ci siamo fatti conoscere in poco tempo ottenendo un ottimo risultato in campagna elettorale». L’associazione è costituita da un consiglio direttivo formato dai tre consiglieri del gruppo di opposizione Noi Trofarello: Laura Sandrone, candidata sindaco, Luca Maria Maggio il candidato vicesindaco e Marco Cavaletto; ai tre consiglieri si aggiungono alla nuova associazione Giorgio Berruto, candidato consigliere ed Alberto Scarino, elemento fondamentale della campagna elettorale. Giorgio Berruto è stato eletto presidente mentre Luca Maria Maggio sarà vicepresidente. Tesoriere è stato indicato Alberto Scarino. «Siamo nati nel 2021, ed in pochi mesi abbiamo sfiorato la vittoria perché in tanti a Trofarello hanno creduto nel nostro progetto. Tutte le persone che hanno costituito la nostra lista, sono state il motore per far conoscere il nostro modo di vedere le cose. Tanti di Noi non erano conosciuti in città, ma in ugual modo hanno convinto molti trofarellesi – commenta Berruto – L’associazione Noi Trofarello nasce per continuare quello che abbiamo iniziato con le elezioni. Vogliamo creare una comunità e favorire la partecipazione della popolazione alle scelte che deve fare un’amministrazione. Se anche come opposizione non veniamo ascoltati, noi continueremo su questa strada, perché questo è il nostro modo di fare le cose. tiamo utilizzando tutti i mezzi per poter portare avanti quello in cui noi crediamo, soprattutto grazie ai tre consiglieri di Noi Trofarello, che sanno di avere alle loro spalle gente che vuole cambiare le cose. Da parte mia darò tutto l’appoggio ai tre nostri consiglieri per fare un lavoro costruttivo e se i cittadini vogliono aiutarci in questo possono scriverci a: consiglieri.noitrofarello@gmail.com; questa è la mail creata per comunicare con Noi.
Sarà mia cura rispondere alle eventuali comunicazioni nel più breve tempo possibile e compatibilmente con gli impegni di lavoro e di famiglia
– conclude Berruto – Ho preso un impegno, credo in quello che sto facendo e non sono uno che si tira indietro: penso di averlo sempre fatto anche quando lavoravo per il Comune di Trofarello».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *