Ripresa dei lavori del “Tavolo dello sport”. Il 2 ottobre in programma una grande festa dello sport

CENTRO – Con i primi di settembre sono ripresi i lavori del “Tavolo dello Sport”. L’assessore Paola Bertelle fa il resoconto dell’incontro a Città. «Insieme al consigliere Biancardi, abbiamo ripreso in settimana il tavolo dello sport con le Associazioni Sportive – esordisce Paola Bertelle – Il gruppo è nato da un progetto proposto dall’Amministrazione comunale alle Associazioni sportive, le quali, avendone apprezzato l’idea, si sono impegnate a dare vita alla “Festa dello Sport” che si auspica possa tenersi ogni anno anche a Trofarello.
Questa festa offrirà molte opportunità sia alle Associazioni per farsi conoscere, sia agli utenti che vogliano continuare o intraprendere un nuovo sport.
L’obbiettivo della giornata sarà fare festa, perciò quello di trascorrere del tempo all’insegna del divertimento e della salute.


La data fissata per l’evento sarà il 2 ottobre.
L’entusiasmo e la voglia di ripartire daranno i loro frutti, tutti si stanno impegnando con idee concrete finalizzate al benessere e al divertimento.
L’Amministrazione sostiene con determinazione questo obiettivo perché lo sport è un patrimonio essenziale per il benessere e la crescita di ogni persona. Tutti, grandi e piccini, devono essere incentivati a praticare più sport per stare bene fisicamente e mentalmente, ed inoltre frequentare centri sportivi è un’occasione per socializzare e conoscere nuove persone».

Ci dica qualcosa di più di questa festa…
«La festa occuperà tutta la giornata, verrà organizzata in modo che al mattino tutti gli impianti sportivi del territorio saranno aperti. Il pranzo potrà essere prenotato all’Oratorio Don Bosco. La Proloco, che sarà presente nel piazzale dove si svolgerà la festa, somministrerà panini e bevande.
Al pomeriggio, tutte le associazioni sportive si recheranno in piazzale Europa per le dimostrazioni e le promozioni delle proprie attività
– conclude la Bertelle – Esibizioni, informazioni, musica e cibo saranno il fulcro dell’intera giornata dedicata a tutti, ma proprio a tutti i concittadini. Sarà una festa bellissima».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *