CENTRO – Sono stati cinque i gruppi che hanno calcato la scena della Festa della Musica della settimana scorsa. «Siamo stati uno dei quasi 800 comuni che hanno aderito a questa festa della musica, con più di 12.000 gruppi e 25.000 artisti che hanno suonato gratuitamente nelle piazze di tutta Italia – commenta l’assessore Miletto – Si tratta di una festa internazionale che si fa sempre il 1 Giugno, è stata una bella serata con della musica dal vivo che da delle sensazioni in più rispetto a sentire un disco.
E’ stato un discreto successo e ci sono stati anche 2 sponsor, tra cui Reale Mutua, che hanno offerto la cena a coloro che si esibivano, si ringraziano anche gli Alpini per la loro collaborazione, la Protezione Civile, Alessio Carena che ha realizzato il piano di sicurezza, i Vigili Urbani e l’Ufficio Socio Culturale.
Abbiamo deciso di continuare con questa manifestazione perché, per quanto sia stato difficile ricominciare, riteniamo fondamentale dover riportare in città le manifestazioni».
Giacomo D’Uva