COREA - Comunicato stampa che lascia trasparire tutto l’entusiasmo dei responsabili dell’associazione calcio di Trofarello per l’assegnazione della gestione dei campetti la grangia. «L’ A.S.D. Trofarello, l’associazione che gestisce la pratica calcistica a Trofarello, ed il comune di Trofarello sono più uniti che mai – esordiscono gli operatori della comunicazione dell’associazione guidata dal presidente Mannori – Un sodalizio rinato tra le due parti che vede il comune della provincia di Torino, rappresentato dal sindaco, Gian Franco Visca e dall’assessore allo sport Nello Bozzo, accanto alla società di calcio del paese.
Nella giornata di giovedì 27 settembre è stata annunciata una grande ed importante novità: l’ex “Grangia”, adiacente al campo di sportivo “Valentino Mazzola” verrà ristrutturata (ristrutturazione a carico del comune) e concessa in esclusiva al Trofarello calcio nelle figure di Giovanni Mannori e Ilaria Piovano (rispettivamente presidente e vice presidente della società calcistica Biancorossa). L’A.S.D. Trofarello calcio potrà disporre dunque di nuovi spogliatoi e nuovi campi da gioco.
La società ci tiene a ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono mossi in favore di questa importante concessione che, è giusto farlo presente, è stata votata all’unanimità da tutti coloro facenti parte della giunta comunale con la partecipazione dei consiglieri di maggioranza – concludono all’Associazione Calcio – Una concessione che sicuramente aiuterà la crescita del Trofarello calcio; non una crescita in solitaria ma una crescita insieme al comune per poter dare un nuovo volto alla vita sportiva in quel di Trofarello».
«Abbiamo il piacere di avere incontrato un gruppo dirigente intelligente e disponibile – commenta il sindaco Visca – con cui è un piacere lavorare».