Informazione politica a pagamento
“A Trofarello ci sono questioni da risolvere che non possono più aspettare e che negli anni passati, nonostante le promesse, non sono state affrontate. Io mi impegno a portarle da subito in Parlamento. Mettendo una croce sul nome “Laura Pompeo”, che è già scritto in alto al centro sulla scheda rosa della Camera dei Deputati, si sceglie l’unico progetto costruito per gli abitanti di questo territorio”. Tra le questioni più importanti, ribadite nell’incontro di ieri al Marzanati: i trasporti, con più fermate dei treni alla stazione; l’eliminazione del casello autostradale. E i soldi per il nuovo ospedale che devono arrivare in fretta. Con una priorità su tutte, il lavoro. Per i giovani, ma anche per le donne e per gli over 55. “I nostri genitori e i nostri nonni sono un punto di riferimento fondamentale e spesso sopportano il peso di mantenere tutta la famiglia. Bisogna aiutarli.”
“Io ci sono oggi e ci sarò anche domani”, ha ribadito Pompeo. Scegliendo il suo progetto, si sceglie una donna presente sul territorio, che conosce bene Trofarello ed è a disposizione dei cittadini. “Da sempre sono abituata ad ascoltare le persone e continuerò a farlo, attraverso il Lunedì del Cittadino, che partirà dal 12 marzo. Per recuperare il rapporto con i territori rimasti inascoltati, per far fronte al senso di abbandono. Cambiare si può e noi lo faremo. Io credo che all’Italia servano soprattutto onestà e serietà. Abbiamo sentito tante bugie in campagna elettorale e siamo un po’ stufi.
Noi al contrario ci impegniamo solo su quello che sappiamo di poter mantenere. Io sono figlia di questo territorio, a differenza degli altri candidati, e la mia famiglia è conosciuta per essere composta da persone perbene e per aver costruito un’azienda dal nulla. Questo è il mio biglietto da visita ed è anche per la mia storia che chiedo fiducia ai trofarellesi. Si vince per un voto, io sono molto fiduciosa!