La Cooperativa Sociale Cittattiva, che da anni gestisce in appalto con il Comune di Trofarello il servizio di educativa scolastica con alunni disabili e i servizi integrativi scolastici, cambia sede. Lo fa con una inaugurazione ufficiale sabato mattina 5 ottobre a cui parteciperà anche il sindaco Napoletano.
“CASATTIVA” la nuova e innovativa struttura si trova in via Conte Rossi di Montelera 48 a Chieri.
«Si tratta di un progetto all’avanguardia che ospiterà una serie di attività educative, sociali e culturali, destinate a promuovere la crescita personale e l’inclusione sociale – commentano i responsabili nel centro già operativo – Casattiva non è soltanto un luogo fisico, ma un vero e proprio punto di riferimento per il territorio. Le sue porte saranno aperte a persone di tutte le età e provenienze, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e offrire percorsi educativi di qualità. Tra le proposte in programma ci saranno attività culturali, laboratori creativi, corsi di formazione, spazi di ascolto e momenti di confronto, il tutto all’insegna della condivisione e della collaborazione.
Siamo già aperti al pubblico.
Per informazioni sulle nostre attività potete vistare il sito www.cittattivachieri.com oppure inviare una mail a post@cittattiva.it“