CENTRO – Due medaglie d’oro per Valentina Bocca, danzatrice, coreografa e insegnante di danza mediorientale che ha appena conquistato i campionati italiani di danza sportiva FIDESM tenutisi a Rimini la scorsa settimana.
Valentina, già Campionessa Italiana in carica (tre medaglie d’oro conquistate nei campionati FIDS 2023) porta a casa il primo posto nella massima Categoria dedicata alla Danza Orientale (Oriental Dance Classe AS) e il primo posto nella categoria Oriental Show Dance Classe AS.
Valentina è ospite fissa in rappresentanza della danza Mediorientale al prestigioso Festival dell’Oriente di Torino che si tiene tutti gli anni in primavera all’Oval Lingotto.
Presso la scuola di danza Arte in Movimento di Trofarello (Via Pietro Nenni 1B) si tengono inoltre i suoi corsi di danza mediorientale e folklore egiziano.
Prossimo appuntamento Festa dello Sport di Trofarello in Piazzale Europa, 21 settembre 2024, evento durante Valentina, insieme agli altri insegnanti e allievi della scuola, presenterà i corsi del nuovo anno accademico 2024/2025 Arte In Movimento.