Marcé Pedalé: Alla scoperta della natura e della storia di Trofarello

CENTRO – Il Club Alpino Italiano sottosezione UGET Trofarello “Guido Ottone” insieme al Comune di Trofarello e alla partecipazione della Croce Rossa Italiana – Comitato di Trofarello e del CCRS ALPINI TROFARELLO ASD, invitano tutti gli amanti della natura e dell’avventura a partecipare a una giornata speciale alla scoperta della bellezza della campagna di Trofarello.
L’appuntamento è per Domenica 19 maggio con ritrovo alle ore 9:30 in Piazzale Europa a Trofarello
Marcé e Pedalé, questo il nome dell’iniziativa gunta alla sua quinta edizione, sarà un’occasione unica per esplorare i tesori naturali e culturali di Trofarello, passando per luoghi di interesse storico, artistico e religioso. Potrai scegliere se partecipare a piedi o in bicicletta, per un’esperienza su misura alle tue preferenze.
Durante il percorso, avrai l’opportunità di ammirare il maestoso Mulino Gallè e il suggestivo Castello di Rivera, gioielli storici che raccontano secoli di storia locale.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose e persone che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione. Si prega i minorenni di essere accompagnati da adulti, per i quali si fa garante colui che esercita la patria potestà.
Si ricorda inoltre che la manifestazione potrebbe subire modifiche e/o cambiamenti a seguito di problemi organizzativi al momento non ipotizzabili. «Partecipate a Marcé Pedalé e immergetevi nella meraviglia della natura e della storia di Trofarello – commenta il reggente Cai Carlo GIraudo – Unitevi a noi per un’indimenticabile avventura all’aria aperta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *