CENTRO – Un nuovo taglio di capelli è come lo shopping, ci gratifica e ci fa sentire più belle, ma anche il colore, magari quello che abbiamo desiderato da tempo, ma che non abbiamo mai avuto il coraggio di provare oppure una semplice piega per guardarci allo specchio e scoprirci più curate. Insomma un appuntamento dalla pettinatrice è una bella coccola e fa sempre piacere. C’è chi ci va una volta alla settimana e chi due volte l’anno, ma a tutte le donne fa piacere prendersi cura del proprio aspetto e un passaggio obbligato sono proprio i capelli e rinnovare il nostro look. Allora perché non farne un’idea regalo in occasione della festa della mamma?
Ci ha pensato Maria Grazia Bennati proprietaria del salone Mary Hair Style di via Torino 29, dove è possibile acquistare un appuntamento (piega, taglio, colore, colpi di sole,…) da regalare alla propria mamma, dell’importo che si desidera, per offrirle la possibilità di prendersi cura della sua bellezza.
Il salone è aperto da poco più di un anno, ma Maria Grazia vanta una lunga esperienza nel settore, infatti da 30 anni svolge questa attività con grande impegno e passione, perché come ci ha raccontato ama questo lavoro, che ha esercitato prima come dipendente e ora come titolare di un punto vendita tutto suo. Un luogo piacevole, luminoso, dall’arredamento curato ed elegante che ha progettato e realizzato personalmente grazie all’aiuto del marito. Il suo segreto, ci svela, oltre alla passione è l’impiego di prodotti di qualità, top di gamma.
Ha scelto di aprire il suo negozio a Trofarello perché qui passava le domeniche pomeriggio da bambina, quando veniva a trovare la nonna e a questa città si sente legata. Trofarello ha contraccambiato questa preferenza facendola sentire bene accolta, sia dagli altri negozianti che dalla clientela.
Monica Maglione