CENTRO – Dopo la grande partecipazione dei ragazzi/e con età fra i 10/15 anni alla prime e seconda giornata dello spazio off line presso i locali dell’associazione il Punto, il Comitato Genitori Trofarello ha previsto, per la terza giornata dello spazio offline in programma il 13 aprile, la gita presso la XXVIII edizione di Torino Comics, l’evento dedicato ai fumetti, ai manga, al mondo cosplay, ai tornei di videogames e giochi da tavolo e alla rassegna di cinema d’animazione.
La gita, con spostamento in autobus privato da Trofarello, porterà i ragazzi accompagnati dai volontari del CGT e da alcuni genitori presso il Lingotto Fiere, dove prenderanno parte ad un laboratorio dedicato alla loro fascia d’età sul disegno del fumetto e alla visita della fiera. Il costo di partecipazione alla gita è stato abbattuto in parte dal contributo stanziato dall’amministrazione comunale di Trofarello per l’intero progetto offline.
Le adesioni di partecipazione alla giornata sono state chiuse e i posti a disposizione sono tutti esauriti.
Il CGT ringrazia i ragazzi/e che fino ad ora hanno partecipato con entusiasmo alle giornate, ricordando che per partecipare ai sabati offline è necessario dare la propria adesione iscrivendosi sul form presente sul sito www.cgttrofarello.it . Le date delle prossime giornate in programmazione sono sabato 4 maggio e sabato 8 giugno (anziché 1 giugno).