CENTRO – Nel mese di giugno, Lulabù ha compiuto un importante passo avanti entrando nel RUNTS, il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, conforme alla normativa statale. Questo cambiamento ha portato Lulabù onlus a diventare ufficialmente “LULABU ETS”, comportando una serie di adeguamenti, compresi quelli relativi ai conti correnti.
Per continuare a sostenere i progetti di Lulabù e contribuire alle iniziative a favore dei bambini, giovani e famiglie nella diocesi di Natitingou, in Bénin, è necessario fare attenzione ai nuovi dati bancari:
- Versamento su c/c postale n. 7690750 intestato a «Lulabù ETS »
- Bonifico su c/c bancario CRF intestato a «Lulabù ETS » – IBAN: IT 35 R 06170 31080 000001536654
Importante sottolineare che la vecchia intestazione dei conti non è più valida, pertanto è fondamentale utilizzare i nuovi dati.
Nonostante le sfide post-COVID abbiano comportato un aumento dei costi e, di conseguenza, un aumento della povertà anche in Bénin, Lulabù mantiene saldo il proprio impegno a favore di chi vive in condizioni di grande difficoltà.
In questo contesto, Lulabù propone nuovamente “doni solidali” attraverso piccoli mercatini. Sabato 9 e domenica 10 dicembre, dopo le sante Messe, saremo presenti davanti alla chiesa di Valle Sauglio, mentre domenica 17 dicembre saremo in piazza Primo Maggio a Trofarello. Gli oggetti in vendita includono prodotti direttamente dal Bénin, manufatti con stoffe africane e materie prime beninesi, trasformati in profumate saponette, mini presepi su conchiglia, boules e angioletti luminosi, lampade artigianali e altro. Ogni acquisto non solo contribuirà a sostenere cause benefiche ma esprimerà anche amore verso chi riceverà il dono. Lulabù ringrazia anticipatamente per la generosità.
Per informazioni o prenotazioni, è possibile contattare Gigliola al numero 3342998128 o Rosa al 3393589538.