CENTRO – Con la serata inaugurale del 18 settembre parte l’attività della sede UNITRE di Trofarello. Oltre alle conferenze monotematiche organizzate in autunno alla Sala Nimbo del Centro Marzanati, inizieranno anche corsi di yoga, ginnastica dolce, inglese, letteratura italiana, informatica base, storia dell’arte e argomenti relativi alla salute nell’anziano, che si terranno presso il Centro Incontro “Di Vittorio”, via Armando Diaz 50 Trofarello.
«Ringraziamo a tale proposito il Presidente del Centro Incontro Gianni Patuzzi per la sua disponibilità, oltre al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale con l’Ufficio Socioculturale in particolare.
Siamo molto soddisfatti della prima uscita pubblica dello scorso mercoledì 30 agosto, e saremo presenti anche il prossimo mercoledì 13 settembre al mercato di Trofarello con una postazione che distribuirà materiale informativo oltre a raccogliere nuovi associati – spiegano al comitato direttivo dell’UNITRE – L’appuntamento più importante sarà però lunedì 18 settembre al Marzanati, con la conferenza inaugurale di Gianni Oliva su “Amori, delitti e misteri nei castelli della provincia di Torino”. Prima della conferenza, alle 20:30, e al termine della stessa, sarà possibile avere informazioni sul calendario dei corsi ed effettuare il tesseramento.
Invitiamo quindi tutta la popolazione a partecipare a UNITRE Trofarello, con l’obiettivo di favorire la socializzazione parlando di cultura».