Poesie e versi a “Trofarello Partecipa”. Un Poetry Slam per festeggiare i cittadini che vivono attivamente la città

In arrivo la prima edizione di “Trofarello Partecipa”, festa della partecipazione, dei cittadini e delle realtà che costituiscono il tessuto associativo del territorio, organizzata nell’ambito del progetto, Trofarello Attiva, dall’Associazione Movimento dei Cerini con la collaborazione di LIPS, CittàAttiva, Compagnia di Sanpaolo ed il patrocinio del comune di Trofarello. L’appuntamento è per il 9 settembre. Tra le varie iniziative della giornata anche una singolare competizione poetica con il “Poetry Slam”, in cui i poeti recitano i loro versi, gareggiano fra loro e vengono valutati da una giuria popolare. La serata e la competizione, dalle 21 alle 23, sarà condotta da Francesco Deiana vincitore dell’edizione 2017 del Fondamentali Principi Poetry Slam presso AR e autore di Storia della Filosofia a Sonetti e Storia della Psicologia a Sonetti.

Per candidarsi inviare tre testi autentici (scritti di proprio pugno) e una breve bio entro il 5 settembre 2023 a: dejanafrancesco@gmail.com.

I candidati ammessi verranno convocati il 6 settembre 2023. I primi due classificati dello Slam parteciperanno ad una semifinale regionale del Campionato Italiano Poetry Slam LIPS.

Per sapere di più su come funziona un Poetry Slam: https://www.lipslam.it/lips/regolamentocampionato/ o https://attimpurislam.wordpress.com/regolamento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *