Il mercatino delle meraviglie che propone capi di qualità per aiutare l’Oratorio

CENTRO – Un piccolo scrigno pieno di segreti e vestiti da provare ed acquistare. L’outlet dell’abbigliamento della solidarietà. Occasione per rinverdire il guardaroba con vestiti nuovi.
«Nel mese di ottobre don Beppe ci chiese se eravamo disponibili ad occuparci di questo mercatino delle meraviglie. Il termine mercatino induce anche un po’ in errore perché qui tutta la merce è nuova. Non sono indumenti usati. Questa esperienza don Beppe l’aveva già fatta nella parrocchia di Moncalieri in cui era parroco prima di venire a Trofarello – racconta Maria Oggianu – Si racconta molto in fretta. Lui riesce a procurarsi questo materiale nuovo che viene esposto in questa saletta dell’oratorio. Vengono messe in vendita ad offerta minima e tutto il ricavato viene devoluto per i lavori necessari nell’oraatorio. E’ una realtà che sta cominciando a prendere piede. Non è stata ancora tanto pubblicizzata. Ci sono comunque degli articoli di qualità ben oltre l’immaginabile. Chiunque può venire, guardare, curiosare e chidere di provare gli indumenti».
Gli orari di apertura? «Siamo aperti all’interno dell’Oratorio, il lunedì, il mercoledì, il venerdì ed il sabato dalle 16 alle 18. Ogni pezzo ha un valore minimo e stiamo pensando magari di fare i saldi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *