CENTRO – Incontro tra amministrazione e commercianti per fare il punto sul commercio e l’effetto della Notte Bianca. Sabato 2 luglio, l’assessore al commercio Paola Bertelle e il consigliere Stefano Biancardi, hanno iniziato a fare visita ai commercianti di Trofarello per ricevere un commento a caldo della appena trascorsa “Notte Bianca”. In questa occasione, gli esercenti sono stati invitati ufficialmente ad un incontro che si è tenuto martedì 5 luglio.
«Un momento condiviso per valutare gli effetti riscontrati della notte bianca da parte dei commercianti – esordisce l’assessore Bertelle – Lo scopo dell’evento era quello di dare visibilità ai commercianti locali, per far conoscere e far apprezzare le eccellenze del territorio».
«Abbiamo incontrato uno ad uno tutti i negozianti, e per chi era chiuso, abbiamo lasciato la lettera nella buca oppure sotto la porta, perché ci teniamo ad avvisare tutti e speriamo di avere una grande partecipazione”.
Un parere positivo è emerso anche da parte della pizzeria-pinseria “Al confine” che si trova come dice il nome al confine tra Trofarello e Moriondo – commenta Il consigliere Biancardi – Parlando con il titolare della pizzeria è emerso che egli stesso parteciperà ai mondiali di pizza che si disputeranno a Napoli in settimana».
«Un’altra eccellenza nascosta. E’ un orgoglio avere dei professionisti del settore della ristorazione che si mettono alla prova e portano avanti le loro capacità – conclude l’assessore – L’amministrazione tutta augura ogni miglior successo a Biagio Leone che illustrerà nella patria della pizza il nome del comune di Trofarello».