Festa della musica: Cinque gruppi hanno suonato gratuitamente in piazza Europa

CENTRO – Sono stati cinque i gruppi che hanno calcato la scena della Festa della Musica della settimana scorsa. «Siamo stati uno dei quasi 800 comuni che hanno aderito a questa festa della musica, con più di 12.000 gruppi e 25.000 artisti che hanno suonato gratuitamente nelle piazze di tutta Italia – commenta l’assessore Miletto – Si tratta di una festa internazionale che si fa sempre il 1 Giugno, è stata una bella serata con della musica dal vivo che da delle sensazioni in più rispetto a sentire un disco.
E’ stato un discreto successo e ci sono stati anche 2 sponsor, tra cui Reale Mutua, che hanno offerto la cena a coloro che si esibivano, si ringraziano anche gli Alpini per la loro collaborazione, la Protezione Civile, Alessio Carena che ha realizzato il piano di sicurezza, i Vigili Urbani e l’Ufficio Socio Culturale.
Abbiamo deciso di continuare con questa manifestazione perché, per quanto sia stato difficile ricominciare, riteniamo fondamentale dover riportare in città le manifestazioni».
Giacomo D’Uva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *