Un mese intero per festeggiare la donna

CENTRO – Arriva la festa della donna ed un mese intero di festeggiamenti con l’iniziativa dell’amministrazione “Donne e altri piani ben riusciti”.
«L’Amministrazione Comunale prendendo spunto dalla festa Internazionale della Donna propone 4 incontri per fare conoscere realtà in cui le donne, e non solo sono protagoniste. trasformando situazioni critiche e disagio in luoghi di coraggio e rinascita» commentano in comune.
Gli appuntamenti sono iniziati l’8 Marzo festa della donna presso l’oratorio di Valle Sauglio con l’associazione Donnatea. Proseguiranno per tutti i martedì di marzo in diversi luoghi del paese: il 15 marzo presso la sede degli Alpini di viale della resistenza 21 con un incontro con l’esperta di PET Therapy Eleonora Lucente. Il 22 marzo presso la sede della Proloco di via Roma 16 la psicologa Agnese Lombardi incontrerà i trofarellesi. Infine il 29 marzo presso il caffè Allo sbaraglio di via Torino 116 si svolgerà un incontro con la cooperativa sociale il punto. Gli incontri si svolgeranno tutti dalle 18 alle 19:30. Nel corso delle serate le protagoniste racconteranno un quotidiano che è diventato straordinario perché accoglie accompagna valorizza e crea risorse. «Grazie alle associazioni che hanno voluto ospitare gli incontri – concludono in comune – ai relatori per aver dato la loro disponibilità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *