Trofarello Sec in festa

CENTRO – L’Associazione sportiva dilettantistica TROFARELLO SPORT E CULTURA con la sezione Pallavolo riparte con l’organizzazione di una parte di quegli eventi che negli anni sono stati un po’ il fiore all’occhiello.
«Nell’ambito culturale si sta ultimando in questi giorni l’allestimento del grande presepe meccanico che verrà esposto da 22 dicembre al 9 gennaio presso la Famija Moncalereisa in via Vittorio Alfieri 40 a Moncalieri. Un presepe ancora rinnovato e con moltissime novità. La tradizione del Natale con l’allestimento del grande presepe meccanico è giunto all’undicesima edizione. Collaborano per l’allestimento con la progettazione, costruzione ed allestimento i soci: Silvano Caccianiga, Massimo Caccianiga, Gianluca Lombardo, Roberto Zerbini,
Guido Osti, Massimo Bianchi. Dal 27 al 29 dicembre al Palapertini riprende il Torneo di pallavolo giovanile denominato “Trofeo Città di Trofarello”. Dopo la pausa forzata per il Covid riparte il Torneo natalizio in forma ridotta, sia come numero di squadre partecipanti, sia come durata dei singoli tornei. Il massimo rispetto dell’attuale normativa sanitaria vigente impone attenzioni notevoli e sarà la regola principale dei tre giorni di pallavolo. Tre le categorie presenti: under 13 e 16 femminile e under 18 maschile. Il torneo prima della pandemia aveva assunto carattere nazionale e l’auspicio che in tempi brevi possa tornare a rivestire l’importanza passata. Su ringrazia la nuova Amministrazione Comunale di Trofarello per il patrocinio , la Cassa di Risparmi di Fossano e la UISP regionale pallavolo per l’aiuto.
Sul nostro sito tutto lo svolgersi del Torneo in diretta. www.trofarellosec.it
L’Associazione Sportiva Trofarello SEC augura a tutti un sereno Natale e un felice anno 2022».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *