“Amici di Le Teil e Raunheim” si aspetta per attività ed incontri

CENTRO – «Dopo tanti mesi problematici e dolorosi,che hanno impedito a tutte le Associazioni di svolgere il loro ruolo, i Circoli “Amici di Raunheim” ed “Amici di Le Teil” hanno cercato di riprendere le buone abitudini ritrovandosi nuovamente per la cena di Natale – spiegano Renza Patuzzi e Renato Tamilio – Come consuetudine ci si è ritrovati presso l’Associazione degli Alpini in serenità ed amicizia. Purtroppo, stante la situazione attuale, ancora critica dal punto di vista sanitario, non si è potuta programmare alcuna iniziativa e non si è potuto far altro che auspicare una ripresa degli incontri con gli amici tedeschi e francesi appena sarà possibile.


Nel ricordare molti momenti sereni legati agli incontri degli anni pre pandemia, non si è potuto fare a meno di ricordare, con commozione, la perdita (nel corso del 2021) di due importanti amici. A Raunheim ci ha lasciati Maria Schininà (vice presidente del Circolo “Amici di Trofarello”) mentre a Trofarello ci ha lasciati Giacinto Olivero cofondatore del Circolo insieme alla moglie Graziella e a Elio Zenatti.
Nessuno di loro potrà essere dimenticato e ricordando il loro impegno, cercheremo di contuniare gli scambi di gemellaggio tra comuni nello spirito dell’unione culturale europea, convinti che tali momenti comuni siano fonte di arricchimento in uno spirito di pace e tolleranza reciproche. Ricordiamo che i due circoli sono sempre aperti all’adesione di nuovi soci».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *