CENTRO – Francesco Ucci farà ancora parte dello Staff BEA Leopardi: è il nuovo Head Coach dell’Under 13 Maschile e sarà Istruttore Responsabile del centro MiniBasket di Trofarello.
Francesco è un volto storico dei Leopardi. Da anni collabora con il centro MiniBasket di Trofarello, tra quelli che vantano più iscritti di tutto il progetto. Professore di Scienze Motorie, si è sempre distinto per responsabilità e competenza. Per questo, per la nuova stagione sportiva, è stato scelto come Istruttore Responsabile e curerà la parte tecnica di tutto il centro trofarellese. Coach Ucci sarà anche Head Coach in Under 13 Maschile, per continuare a seguire con continuità il gruppo classe 2009 con cui ha già lavorato in passato.
Sono soddisfatto delle nuove responsabilità di Francesco – commenta il DS Stefano Piccionne – Fa parte del progetto BEA da tanto tempo e ha maturato grandi competenze e qualità. A Trofarello lavorerà per portare il centro ai numeri del pre-pandemia. Come Head Coach Under 13 darà continuità al lavoro già fatto col gruppo 2009, che conosce bene: dopo due anni senza impegni agonistici, il suo impegno sarà fondamentale per accompagnare i ragazzi nel ritorno in campo.
Le prime parole di Ucci dopo la conferma in maglia BEA:
Sono contento di portare avanti il progetto iniziato gli scorsi anni. Ho tanta voglia di ricominciare. Impegno, concentrazione, educazione, disciplina, gioco e divertimento saranno le parole chiave del mio lavoro.