Come parlo col CGT

Per favorire la partecipazione attiva dei genitori abbiamo messo a punto diversi strumenti:
• Iscriversi all’associazione. Perche? Per essere informati, per partecipare alle Assemblee, per dire la vostra. Bisogna compilare la Domanda di Iscrizione, firmarla e consegnarla ai membri del Coordinamento, oppure farne una scansione e spedirla via mail a: comitatogenitoritrofarello@gmail.com. A breve si potrà anche scaricarla dal sito web del CGT. Per completare l’iscrizione bisognerà poi pagare una (modica) quota associativa.
• La newsletter: la state leggendo; si chiama: La Lavagna del Genitore . Esce su “La Città” e ci serve per informavi sulle novità, le iniziative, le cose da sapere. La ritrovate sul sito del CGT
• La mail del comitato: comitatogenitoritrofarello@gmail.com; se avete una comunicazione, una richiesta, una questione da discutere, un progetto da proporre… per prima cosa scrivetecelo!
• il sito: http://www.cgtrofarello.it/ Ci trovate tutto: chi siamo, cosa facciamo, cosa abbiamo fatto, cosa vorremmo fare, lo Statuto, le newsletter e molte informazioni utili che abbiamo raccolto nel corso degli anni.
• il modulo per fare segnalazioni: sul sito abbiamo anche una pagina apposta per inviare segnalazioni su qualcosa che avete a cuore o che secondo voi non funziona o che funziona bene e volete che si sappia. Si raggiunge così: http://www.cgtrofarello.it/parliamone/
• Social media: Il CGT è su fb: https://www.facebook.com/groups/ComitatoGenitoriTrofarello/ pagina che usiamo soprattutto per diffondere le nostre notizie e quelle relative all’Istituto Comprensivo. Abbiamo anche un profilo Instagram, per la stessa ragione; lo trovate digitando: comitatogenitoritrofarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *