CENTRO – Assemblea generale dell’Avis-Aido per una svolta epocale dell’associazione. I soci Avis-Aido sono chiamati infatti ad approvare il nuovo Statuto della AVIS Comunale di Trofarello, adeguato alla Riforma del Terzo Settore ed approvato dall’Assemblea Nazionale AVIS.
Appuntamento per sabato 16 febbraio alle ore 22 in prima convocazione e Domenica 17 febbraio alle 9 in seconda convocazione presso la sede sita in via San Giovanni Bosco, 4. Con le stesse modalità e tempistiche verrà tenuta anche l’assemblea annuale dell’AIDO.
«Quest’anno verrà presentato per approvazione anche il nuovo Statuto – commenta l’attuale presidente Franco Ferrando nella lettera di convocazione inviata ai donatori – L’Ordine del Giorno prevede la lettura da parte del Notaio del nuovo Statuto, la sua approvazione, la Relazione annuale del Presidente, la lettura, discussione e approvazione del Bilancio 2018 e la presentazione del Bilancio Preventivo 2019, la nomina dei appresentanti alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale».