CENTRO – Arriva “Insieme per lo Sport”, iniziativa che vede protagoniste quattro differenti associazioni trofarellesi. In occasione delle festività natalizie infatti BEA Leopardi, Trofarello Sport e Cultura, Arte In Movimento e Trofarello Calcio organizzano una sottoscrizione interna a premi. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per le attività delle associazioni, di sostenere lo sport di bambini e ragazzi delle città nelle quali queste associazioni operano e sviluppare progetti rivolti ai giovani.
Ad ogni tesserato/a della Associazioni organizzatrici verrà consegnato un blocchetto da 10 biglietti da €1 ciascuno che potrà vendere ad amici, parenti, vicini di casa, conoscenti o chiunque altro. Inoltre sarà possibile trovare i biglietti anche in diversi negozi e locali del territorio che saranno comunicati nei prossimi giorni. Insomma davvero chiunque potrà partecipare. Il culmine dell’organizzazione verrà raggiunto con l’estrazione, che avverrà sabato 29 dicembre 2018 presso il PalaPertini di Trofarello, in occasione del 6° Torneo “Città di Trofarello”.
Ovviamente l’elenco premi è ricchissimo.
1° premio: SONY PS4 1Tb + FIFA 19
2° premio: Robot domestico IROBOT Roomba 680
3° premio: Smartphone Huawei P smart
4° premio: SonoS Speaker Wifi con assistente vocale
5° premio: Girocollo Miluna collezione miss Italia 2018
6° premio: Stampante istantanea smartphone FUJIFILM
7° premio: Droide SPHERO Star Wars
8° premio: Digitalizzatore appunti Wacom Bamboo
9° premio: Smartbox Giornata in SPA per due
10° premio: Speaker wireless portatile SONY. Dei premi tanto belli quanto desiderati, dei bellissimi regali di Natale che potreste provare a farvi. Il regalo più bello però, sarà quello che farete ai giovani della vostra città, aiutando concretamente le associazioni che si occupano dello sport di bambini e ragazzi. Per sapere dove trovare i biglietti o qualsiasi altra info, è sufficiente cercar su facebook l’evento “Insieme per lo sport!”.