CENTRO – «Il comandante ad interim della polizia municipale, Pierangelo Prelato, a fine anno concluderà il suo impegno con il Comune di Trofarello». è lo stesso primo cittadino Gian Franco Visca a darne notizia. «Ho chiaro nella mente il momento di difficoltà che stavamo attraversando dovuta alla mancanza di un comandante per i nostri vigili – spiega Visca – Ebbene Pierangelo Prelato a mia semplice richiesta ha risposto: presente.
Da questa semplice ma significativa parola è iniziato il suo incarico con il nostro Comune. Il suo impegno e la professionalità che applica nello svolgimento del proprio lavoro si sono trasferite insieme a lui presso di noi, portando nuove iniziative ed entusiasmo nel suo gruppo di lavoro.
Perciò intendo manifestargli un sentito ringraziamento da parte mia e di tutti i trofarellesi per tutto ciò che ha realizzato nella nostra cittadina.
Dopo questa esperienza, sono certo che il corpo dei vigili ne uscirà ancor più arricchito e motivato per affrontare al meglio i propri futuri impegni».