La valvola di sicurezza che scatta quando il giornale scoppia
Trofarello non sta mai ferma.
Nonostante da più parti si levi l’accusa di immobilismo e della mancanza di iniziative, la sensazione che abbiamo noi di Città non è proprio questa.
Tra associazioni, gruppi politici, eventi culturali e sportivi, lettori che affidano al nostro giornale le loro considerazioni, e complice l’aumento delle persone che hanno deciso di dedicare volontariamente parte del loro tempo alla crescita della testata, lo spazio non basta mai.
Troppo spesso siamo costretti a dolorosi tagli, o a rinunciare alla pubblicazione di qualcosa perché, semplicemente, non ci sta.
Di questo ci scusiamo intanto con chi si sia per questo motivo sentito trascurato, e con i lettori.
Per porre rimedio, non dimenticando che, nostro malgrado, occorre fare i conti con il tempo e il denaro, entrambi tiranni, abbiamo pensato di accogliere un suggerimento.
Laddove l’esubero di notizie lo renda opportuno, Città uscirà con un numero extra, che abbiamo chiamato Città Refresh, per dare l’idea dell’aggiornamento, in una esclusiva versione web (www.lacittaditrofarello.it) e via e-mail (per riceverlo inviare una mail di richiesta a info@lacittaditrofarello.it; chi già riceve Città via mail riceverà automaticamente anche Città Refresh).
Di questo sarà data notizia nel consueto numero del mercoledì.
Continuate a seguirci con l’affetto e l’attenzione, anche critica, che ci dimostrate. Per noi sarà un ulteriore stimolo a fare sempre più e sempre del nostro meglio.
R. D’Uva – S. Pennacini