Scampoli di immortalità sulle pagine della Città

frasiamore

Vignetta di Bruno Giovetti

 “L’amore è uno scampolo mortale di immortalità” scriveva Pessoa ed è ciò che più di ogni altra cosa impregna le nostre vite. A cosa dedicare infatti fatica, dedizione, sacrificio, per cosa combattere, sopportare, soffrire se non in nome dell’amore? L’amore quello sincero, incondizionato, puro, bello, quello con la A maiuscola. Quel sentimento che può essere provato per il proprio compagno o compagna ma anche per gli amici, una persona cara della famiglia, un conoscente o per il proprio fedele e inseparabile animale domestico.
“La Città” in occasione dell’approssimarsi di San Valentino vuole aiutarvi a fissare sulla carta il vostro scampolo di immortalità pubblicando i messaggi più belli che giungeranno all’indirizzo mail erredipressedizioni@gmail.com che dovranno essere di vostra esclusiva creazione, inerenti al tema dell’amore e brevi – una frase o poche righe al massimo per evidenti necessità di pubblicazione.
Se volete quindi stupire la vostra amata o il vostro amato, dichiarare il vostro amore, addolcire il cuore di chi vi regala notti insonni, ringraziare con una emozione scritta chi vi aiuta ogni giorno o fissare sulla carta tutto il bene che provate per il vostro animale domestico non esitate a raccogliere le sublimi gocce della vostra anima, trasformarle in una frase o in un motto da ricordare e inviarle a “La Città”. Per una volta ci trasformeremo nel settimanale a più alto tasso glicemico su piazza, in una sorta di cartaceo Cupido, in un improvvisato fermo posta emozionale e anche voi potrete leggere e far leggere quello che il cuore vi ha dettato.
Non indugiate oltre, la redazione aspetta le vostre frasi originali.

Del resto come scriveva Gino Patroni “L’amore è come la guerra. Prima o poi va dichiarato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *