Venerdì 14 novembre 2014, alle ore 21.00 presso l’aula magna della scuola Leopardi si terrà l’Assemblea aperta del Comitato Genitori di Trofarello. In programma la relazione sulle attività sin qui svolte, il resoconto economico, le proposte inerenti le attività future, le segnalazioni dei genitori, e l’elezione dei rappresentanti del Coordinamento.
L’attuale presidente Stefania Gamba tiene a sottolineare: “Come ogni anno, alcuni membri dell’attuale esecutivo non ripresenteranno la propria candidatura, ponendoci di fronte all’opportunità di arricchire nuovamente le nostre fila. Invitiamo calorosamente coloro che volessero conoscerci da vicino e dare il loro prezioso contributo al futuro del CGT a candidarsi per far parte del Coordinamento, durante l’Assemblea del prossimo 14 novembre. In particolare, come previsto dallo Statuto, l’esecutivo dovrebbe rappresentare tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo mentre, attualmente, la Scuola dell’Infanzia Steli e i due plessi di Valle Sauglio non hanno membri in misura sufficiente in seno al Coordinamento; ci piacerebbe davvero ricevere apporti, spunti e idee nuove anche da realtà con cui, finora, abbiamo avuto meno occasione di lavorare direttamente”
Il CgT ricorda che, per agevolare la massima partecipazione da parte dei genitori, verrà effettuato un servizio gratuito di babysitteraggio.
Sandra Pennacini